Processi produttivi controllati lungo tutta la filiera
I continui e rigorosi controlli attuati sull’attività e gli stabilimenti dei nostri soci, ci permettono di offrire al mercato prodotti agricoli sicuri e di qualità certificata.
L’azienda è in possesso di una serie di certificazioni che sono garanzia di un lavoro controllato, monitorato e in linea con le esigenze di sicurezza alimentare e rispetto dell’ambiente:
GLOBALGAP
Lo standard GLOBALG.A.P. serve ad assicurare ai consumatori i metodi di produzione agricola degli alimenti, stabilendo un unico standard di Buone Pratiche Agricole (G.A.P.) con differenti applicazioni di prodotto, in grado di soddisfare l'insieme dell'agricoltura globale e assicurando un approccio responsabile nei confronti della salubrità e della sicurezza dei lavoratori e degli alimenti.
- Certificato n. 4049928634184
- N. di registrazione: CQ P379
- Organismo di certificazione: Certiquality S.r.l.
GRASP
E’ uno standard per le ispezioni delle buone pratiche sociali. Il modulo GRASP integra quanto già presente nello standard GlobalG.A.P. IFA circa la salute e sicurezza dei lavoratori, focalizzandosi sulla valutazione di indicatori di base sui potenziali rischi sociali a livello delle aziende agricole.
- Certificato n. 4049928634184
- N. di registrazione: CQ P2402/1
- Organismo di certificazione: Certiquality S.r.l.
Agricoltura Biologica - certificazione Europea
La Certificazione Biologica garantisce la conformità alle norme dell’Unione Europea (Reg. CE 834/07 e CE 889/08) delle produzioni ottenute con metodo biologico in tutte le fasi della filiera di produzione, dal campo alla tavola.
- Certificato n. 02386/100687/276/17
- Codice organismo di controllo: IT BIO 014
- Organismo di certificazione: QCertificazioni srl