In occasione della manifestazione “Addio all’estate”, a Marina di Ragusa, non poteva mancare il tradizionale stand di casa A.Bio.Med. con i prodotti freschi e le gustose conserve Naturosa. Un vero e proprio successo che abbiamo condiviso con i cari amici del Ragusa Calcio e di Mountain Bike Abiomed Ragusa che sono venuti a trovarci.

Oltre a promuovere un’agricoltura sana e sostenibile, siamo da sempre impegnati a sostenere lo sport e lo stile di vita sano. Impegno che si concretizza con gli sforzi delle società sportive che sosteniamo. In particolare, questo settembre è iniziato nel migliore dei modi:

Domenica 18 settembre si è conclusa la seconda edizione del torneo di tennis “Marina Cup”, mentre da pochi giorni è partito l’altro grande torneo di tennis “Ibla Open” che quest’anno si svolgerà in contemporanea su tre campi, dati i numerosi partecipanti. Ovviamente, A.Bio.Med e Naturosa sono – come sempre – in prima fila per sostenere il miglior tennis ibleo.

Sempre domenica a Milo, per la gara MTB Etna Marathon, abbiamo assistito con soddisfazione nel gemellaggio tra due associazioni in cui crediamo: la Bike & Co. Di Ragusa e la Maktorium MTB di Mazzarino;

Chiudiamo questo aggiornamento con un plauso ai giovani calciatori di Ragusa Boys che hanno esordito ai campionati regionali Under 15 a Sortino, portando sul petto e con orgoglio il logo Naturosa.