L’edizione 2024 di Fruit Logistica, che si terrà a Berlino dal 7 al 9 febbraio p.v., vedrà anche la partecipazione di Abiomed e Naturosa.
Saremo presenti al padiglione 2.2, stand A-50 per formulare le nostre proposte di fornitura di ortaggi e frutta alle migliaia di visitatori della più grande ed importante fiera al mondo nel settore dei prodotti freschi.
L’occasione sarà utile soprattutto per far conoscere l’intera gamma di ortaggi e frutta a marchio Naturosa - pomodoro varietà cherry, datterino, piccadilly e rosso grappolo; melanzana tonda, lunga, violetta e striata; peperone; zucchina; finocchio; carota; carciofo; pesche e nettarine, a polpa bianca, gialla e tabacchiera; melone, nelle varietà retato e liscio; uva da tavola, Vittoria, Italia e Red Globe; albicocche e susine. Tutti i nostri prodotti sono coltivati in regime convenzionale, a lotta integrata e bio, nel rispetto del territorio e all’insegna di soluzioni sempre più innovative ed eco-sostenibili.
Le sfide ambientali del futuro passano infatti anche da un consumo consapevole del cibo. Ed Abiomed e Naturosa sono da sempre in prima fila per garantire un prodotto di qualità controllata e certificata, sano, fresco e genuino sulle tavole dei consumatori di tutta Italia ed Europa.